Liceo Classico R.Settimo

Segreteria in cloud Archimede

Piattaforma software con Intelligenza Artificiale per la Scuola.

Cos'è

Una piattaforma software innovativa completa, dotata di Intelligenza Artificiale,  per la gestione delle attività nel mondo della Scuola. Uno strumento indispensabile per le attività che interessano la didattica con il registro elettronico, per poi completarsi con gli incarichi di segreteria, quali: protocollo, sportello digitale, orario, rilevazione presenze personale con dispositivi dedicati. Una connessione in tempo reale tra docenti, studenti e famiglie in tempo reale.

Permette l'accesso al registro elettronico e agli strumenti di segreteria

Come si accede al servizio

Per utilizzare il servizio è necessario utilizzare un browser compatibile per collegarsi al portale ed utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria.

E' anche possibile utilizzare l'app dedicata per gli alunni disponibile negli store Android e Apple

Per accedere cliccare sul pulsante "Accedi"

Servizi correlati

Permette l’accesso al registro elettronico o agli strumenti di segreteria

• SOFTWARE DIDATTICO – Didattica in Classe con registro elettronico e intelligenza artificiale
  • SEGRETERIA E SPORTELLO DIGITALE – Documenti, PEC, Firme Digitali, Pratiche, Protocolli, Conservazione, MAD.
  • APPLICATIVO DIRIGENTE – DSGA
  • GESTIONE DEL PERSONALE con Badge per timbrature e presenze
  • ORARIO SCOLASTICO strumento dotato di Intelligenza Artificiale per l’elaborazione efficace dell’orario

Tempi e scadenze