Mese della legalità: inaugurazione mostra “Falcone e Borsellino”

Gli studenti, i docenti e le famiglie sono invitati a visitare la mostra fotografica allestita al primo piano del nostro Liceo, nello spazio espositivo dedicato, con l’invito a conoscere, ripercorrere e riflettere sugli eventi legati al sacrificio dei giudici Falcone e Borsellino. La mostra sarà inaugurata ufficialmente il giorno 8 maggio 23 alle ore 10,00 dal Presidente della Sicilbanca Prof. Giuseppe Di Forti e dal Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Dott. Santi Bologna. Sono invitati ad assicurare la loro presenza i membri del Comitato studentesco e i Docenti presenti in servizio durante l’ora di Assemblea. Si ringrazia il Prof. Fabio Fiorenza per l’allestimento curato con gli alunni.