Insediamento nuovo Consiglio d’Istituto

Giorno 18 dicembre si è insediato il nuovo consiglio d’Istituto con un’apposita seduta che si è tenuta nei locali del “Ruggero Settimo”.

A farne parte la Dirigente Irene Cinzia Maria Collerone; la DSGA Mariangela Infantino; l’Assistente Tecnico Vincenzo Falci;  docenti Mauro Buccheri, Fabio Fiorenza, Liborio Giunta, Giuseppa Iannuzzo, Vittorio Li Puma, Giuseppina Pilato, Aurelia Speziale, Vincenza Sorce; i genitori Cecilia Agrippina Manduca, Enrico Curcuruto, Linda D’Aquila, Cinzia Mirisola; gli studenti Joshua Bancheri, Rebecca Caruso, Claudio Maggio, Alberto Stella.

E’ stato eletto come presidente il sig. Curcuruto, vicepresidente la sig.ra Manduca. Membri della Giunta Esecutiva saranno la Dirigente, la DSGA, la prof.ssa Pilato, il sig. Falci, la sig.ra D’Aquila, lo studente Stella.

A tutti l’augurio di poter lavorare in modo costruttivo per tutta la comunità del Ruggero Settimo!