Cos'è
Il Registro Elettronico Archimede consente alle famiglie di monitorare in tempo reale l’andamento scolastico dei propri figli e di comunicare con gli insegnanti. È uno strumento utile anche per i rappresentanti d’istituto, migliorando la comunicazione tra scuola e casa riguardo eventi, programmi, gite, ecc. Inoltre, il registro offre funzionalità per l’invio di SMS ed email per risposte rapide.
A cosa serve
Questo servizio permette agli studenti e ai loro genitori di consultare il registro dei voti, prenotare colloqui con i docenti e ricevere comunicazioni dal Dirigente Scolastico.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sul pulsante "ACCEDI"
Servizio online
Autenticazione
Per accedere al servizio l’utente può autenticarsi attraverso Username e password oppure tramite SPID
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Rosso di San Secondo
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CAP
93100
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Orari
09:00-13:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
La procedura è attivata automaticamente dalla segreteria alunni
Tempi e scadenze
All’inizio dell’anno scolastico la procedura è attivata automaticamente
Iscrizione all'anno scolastico
Procedura per l'acquisizione delle credenziali
All'inizio dell'anno scolastico l'Ufficio alunni rilascia le credenziali alle famiglie degli alunni delle classi prime e alle famiglie che facciano richiesta di recupero delle credenziali.
01
SetContatti
- Telefono: 093421600
- Email: clis007007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al numero della scuola negli orari stabiliti