Concorso Edugame

La VAC si è recata il 31 marzo 2022 a Palermo per ritirare il Primo premio vinto al concorso EdUgame – A scuola d’Europa, un percorso didattico-informativo on line realizzato nell’ambito del progetto “COMUNICAZIONE FSE REGIONE SICILIANA – Supporto all’attuazione della strategia di comunicazione del POR FSE” – Linea 3 – Comunicazione on line, destinato agli istituti scolastici superiori della Regione Siciliana con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo della scuola sul ruolo dell’Unione europea, delle sue politiche e dell’impatto del Fondo Sociale Europeo sulla vita dei cittadini, promuovendo una maggiore consapevolezza europea in un’ottica di partecipazione attiva.

Il percorso che ha condotto a questo prestigioso riconoscimento è stato curato dalla prof.ssa Roberta Valenza.