Orario delle lezioni per i giorni 12 e 13 settembre 2024

Circolari per alunni, famiglie e personale scolastico

Alle studentesse e agli studenti

Oggetto: Orario delle lezioni per i giorni 12 e 13 settembre 2024
Si invia in allegato l’orario delle lezioni per i giorni 12 e 13 settembre 2024 che potrà subire eventuali modifiche e integrazioni in relazione alle nomine dei docenti da parte dell’USP.
In attesa delle nomine da parte dell’USP di alcuni docenti, le lezioni, in tali giorni, si svolgeranno in orario antimeridiano e fino alla quarta ora - dalle ore 8.00 alle ore 12.00 con ricreazione dalle ore 9.55 alle ore 10.10.
A partire dal 16 settembre 2024 l’orario delle lezioni sarà completo con i laboratori pomeridiani previsti.
Entro venerdì 13 settembre sarà comunicato l’orario delle lezioni valido a partire dal 16 settembre.
A ciascun docente è stata assegnata, come lo scorso anno, una o più aule che gli studenti e le studentesse raggiungeranno, secondo l’orario previsto, mantenendo sempre la destra del corridoio ed entro tre minuti dal suono della campanella.
Si inviano inoltre in allegato l’orario delle classi e l’elenco delle aule assegnate a ciascun docente.
Si ricorda ai docenti di prendere visione con tempestività del registro delle sostituzioni per attuare le stesse recandosi nell’aula assegnata al docente assente.

Prof. Loredana G. Schillaci